.
Siete travagliato dall'una o dall'altra di queste possibilità ? ...
... Riempite onestamente questo piccolo FORMULARIO TEST,
"Quando le bocche delle formiche si mettono insieme, possono trasportare un elefante." (Proverbio del Burkina)
.
Per collaborazione intendiamo la creazione e lo sviluppo di una comunione tra la Missione e ogni persona o gruppo avente la stessa visione di spandere il Vangelo in tutte le nazioni e che come Missione Cristiana crede che gli scopi si realizzano più facilmente nell'unità.
.
Invitiamo ogni persona o chiesa a unirsi al nostro sforzo per la gloria del nostro Maestro.
.
- Se desiderate dare e/o pregare per la Missione ;
.
- Se desiderate consacrare un breve tempo (un mese, una stagione o 30 mesi) o tutta la vita al servizio del Maestro, a casa vostra o in un campo della Missione ;
.
- Se volete mettere a disposizione dell'opera di Dio la vostra professione ;
.
- Se un membro della vostra chiesa desidera diventare missionario,
.
DATECI LA VOSTRA MANO D'ASSOCIAZIONE
.
. Desiderate creare una comunione di spirito con la nostra opera ?
.. Desiderate che veniamo verso di voi e vi presentiamo il nostro lavoro ?
.
Fin dall'inizio della nostra opera abbiamo operato con gli indigeni. Non c'è bisogno di imparare una lingua, né il problema di una cultura differente. Oggi è necessario di mandare cristiani che vogliono consacrare la loro vita o una parte di essa all'opera di Dio.
.
Lo scopo principale di Missione Cristiana è la salvezza dell'essere intero (corpo, anima et spirito) e la propria realizzazione nel Signore.
.
MISSIONE CRISTIANA crede che l'amore d'un vero cristianesimo sfocia obligatoriamente in atti concreti. Non amare soltanto in parole è la base del cristianesimo di Missione Cristiana.
.
Dio ha un solo figlio e ne ha fatto un missionario, un conquistatore di anime. Siamo figli e figlie di Dio e siamo chiamati a cercare quelli che sono perduti. Gesù è il nostro medello e come Lui, dobbiamo cercare i perduti e darci per loro. Il desiderio del cuore di Dio è che noi tutti siamo missionari.
.
La missione non può vivere ripiegata su se stessa, deve operare per indirizzare i nuovo convertiti alla chiesa. Ugualmente questa deve collaborare con la missione, affinché il Regno di Dio si diffonde in terra di missione.
.
Se da un lato ammettiamo che il denaro è necessario per avanzare, d'altra parte crediamo che senza la preghiera tutto il denaro del mondo non sarebbe sufficiente per affermare un'opera spirituale. La preghiera fa muovere la mano di Dio. E la benedizione viene da Dio.
.
Missione Cristiana è un'associazione internazionale, i cui membri e amici hanno il desiderio forte di vedere il più grande numero possibile di persone nel mondo venire a Cristo. Per realizzare questo mandato, Missione Cristiana utilizza svariati mezzi d'evangelizzazione, fra cui il "Festival d'estate".
Missione Cristiana entretient una relazione fraterna con tutti i donatori. Abbiamo più tipi di persone che danno.
.
C'É PIÙ GIOIA A DARE CHE A RICEVERE