MISSIONE CRISTIANA

E LA COLLABORAZIONE

 

"Se due fra di voi si accordano sulla terra per chiedere una cosa qualsiasi, sarą loro accordata dal mio Padre che č nei cieli"       (Mt. 18:19)

Per collaborazione intendiamo la creazione e lo sviluppo di una comunione tra la Missione  e ogni persona o gruppo avente la stessa visione di spandere l'Evangelo in tutte le nazioni.

Invitiamo  ogni persona o chiesa a unirsi al nostro sforzo per la gloria del nostro Maestro.

 

- Se desiderate dare e/o pregare per la Missione;

- Se desiderate consacrare un breve tempo (un mese, una stagione o 30 mesi) o tutta la vita al servizio del Maestro, a casa vostra o in un campo della Missione;

- Se volete mettere a disposizione dell'opera di Dio la vostra professione;

- Se un membro della vostra chiesa desidera diventare missionario;

 

DATECI LA VOSTRA MANO D'ASSOCIAZIONE

 

Troviamo un bell'esempio di questa veritą nella Parola di Dio, la Bibbia (Es. 17:8-13). Giosuč, Mosč, Aronne e Ur hanno potuto vincere, perché erano uniti nell’obiettivo da raggiungere.  Se fossero restati isolati, allora sarebbe stato Amalek a vincere. Per questa ragione, Missione Cristiana crede nella collaborazione.

 

Attaccato da Amalek a Rephidim, Mosč invia Giosuč a combattere Amalek, mentre se ne stava sulla cima della collina, il bastone di Dio nella mano. Aronne e Ur erano con lui. Quando Mosč innalzava la mano, Israele era il pił forte; e quando abbassava la mano, Amalek era il pił forte. Le braccia di Mosč erano stanche e abbassava le mani. Allora Aronne e Ur  presero una pietra che posero sotto di lui e lo fecero sedere. Mosč si sedette sulla pietra e Aronne e Ur gli sostenevano le  mani, l'uno da un lato, l'altro dall’altro; e le sue mani restarono ferme fino al calare del sole. Fu cosģ che Giosuč vinse Amalek.

Veramente un bellissimo esempio di cooperazione.

"Quando le bocche delle formiche si mettono insieme, possono trasportare un elefante." (Proverbio del Burkina)

Desiderate creare una comunione di spirito con la nostra opera? Desiderate che veniamo verso di voi e vi presentiamo il nostro lavoro ?
Se apprezzate il contenuto di questa pagina, se avete un commento o il bisogno d’una informazione precisa, non esitate a comunicarcelo.

Copyright © Missione Cristiana